Elmat ha in casa il wireless di Cambium Networks

Al passo con tempi e necessità del proprio settore di riferimento, Elmat ha annunciato l’ingresso a listino delle soluzioni soluzioni wireless a banda larga di Cambium Networks.
Obiettivo del distributore padovano, attivo nel campo del wireless, del cablaggio e delle soluzioni di rete: offrire ai professionisti del settore gli strumenti per “collegare l’incollegabile”, grazie a reti di comunicazione ad alte prestazioni e in grado di abbattere qualsiasi tipo di barriera architettonica anche attraverso la nuova linea di soluzioni wireless broadband low-cost ePMP 1000, per una copertura wireless outdoor stabile sia per aree urbane che per aree rurali, anche piuttosto estese.
Con l’ePMP, i cui moduli radio forniscono 200+ Mbps di capacità, si possono collegare fino a 120 Subscriber Module per Access Point, garantendo alte prestazioni e latenza costante, aspetti fondamentali per servire ambienti che richiedano servizi a notevole larghezza di banda come dati, video e voce verso le utenze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here