Elettronica Sillaro rafforza il legame con Netasq

Conseguita la certificazione Train the Trainer Expert

Elettronica Sillaro ha conseguito la certificazione ‘Train the Trainer Expert’ di Netasq, che gli consente di rilasciare ai propri clienti le certificazioni Expert, fondamentali per implementare progetti complessi di unified security.


A partire dal 2005 Elettronica Sillaro ha conseguito prima l’Expert Plus e poi il Train the Trainer Admin grazie al quale ha potuto erogare i corsi di livello Admin che prevedono: introduzione alla gamma di firewall Netasq, ripasso dei principi della comunicazione via Ip, approfondimento della tecnologia unica Asq (Active security qualification) di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, modalità di configurazione.


Nel 2008 il distributore ha conseguito il massimo livello di certificazione, Train the Trainer Expert, e l’autorizzazione a rilasciare la certificazione Expert, obbligatoria per i partner che vogliono qualificarsi Centro di Assistenza Netasq Autorizzato.


Il primo corso partirà il 23 settembre 2008, avrà la durata di 3 giorni e si svolgerà nella sede di Elettronica Sillaro. Il programma comprende analisi e configurazione delle funzionalità avanzate dei prodotti Netasq e modalità di applicazione del servizio di assistenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here