Electrolux, service desk in esterno

Il Cio del produttore di elettrodomestici firma per cinque anni con Fujitsu Services.

Bertil Norberg, Cio del produttore di elettrodomestici Electrolux, ha siglato con Fujitsu Services un contratto di cinque anni per la fornitura di servizi in alcuni ambiti dell’infrastruttura It europea.

L’accordo riguarda la gestione completa di pc, Lan, supporto on site, service desk, oltre al server management su un parco di circa 10mila postazioni di lavoro in 32 paesi. Il Service desk fornirà supporto in 14 lingue e sarà ubicato in Portogallo e in Svezia.

L’idea alla base della decisione di Norberg, si legge in una nota, era di trovare per l’infrastruttura Itsoluzioni centralizzate, ma anche flessibili. Il processo di selezione è stato articolato e la scelta del fornitore è stata determinata dalla modalità di gestione dei servizi oltre che dall’expertise sul settore specifico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome