Elazio si rinnova

Nuova veste e servizi per la più grande community delle Pmi laziali

A circa cinque anni dalla sua nascita il portale “elazio” si rinnova nella grafica e nei servizi per proporsi al meglio alle imprese e agli utenti con nuove funzioni interattive. Il portale www.elazio.it, realizzato dalla Regione attraverso la Filas, la società regionale dedicata all’innovazione, è la più grande community delle piccole e medie imprese laziali con circa quattromila iscritti. A presentarne la nuova versione l’assessore regionale al Turismo, Claudio Mancini, il presidente di Filas, Flaminia Saccà e il direttore generale, Stefano Turi.Con questa versione del portale le imprese possono creare pagine personalizzate con vere e proprie vetrine online per esporre prodotti da vendere in veri e propri negozi virtuali o organizzare aste online.

"Con questo portale - ha spiegato l'assessore Mancini - si mette a disposizione delle imprese uno strumento che promuove lo sviluppo della cultura tecnologica e incentiva la competitività e la capacità di innovazione del nostro tessuto produttivo. Quello di oggi è un lavoro che si inserisce nell'impegno della Regione al sostegno e ricerca dell'innovazione".

In elazio c'è anche un sistema di formazione ed informazione con notizie sempre aggiornate provenienti dalle istituzioni, associazioni e camera di commercio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here