Elatos propone la Business intelligence gratuita online

Bigratis.net è la soluzione proposta dalla software house specializzata negli Erp

Dopo il lancio nel dicembre scorso di E-Business Suite, una piattaforma gestionale in modalità SaaS per il commercio on-line, Elatos presenta ora un nuovo servizio, bigratis.net : la Business intelligence gratuita on-line che, attraverso il software Zoho (la suite on-line di applicazioni web - www.zoho.com) consente di effettuare il controllo di gestione delle aziende utilizzando l'analisi dei dati provenienti dalle altre soluzioni gestionali o direttamente integrato nel gestionale on-line Elatos (www.elatos.net).



Le aree della Business Intelligence di bigratis.net comprendono:
Performance Management : Permette di monitorare le aree tradizionali della direzione amministrativa e finanziaria, misurare le performance, lo stato di efficienza dei processi, l'andamento delle vendite.


Customer Intelligence : Permette di segmentare i clienti, attivare campagne di marketing mirate, verificare gli indici di propensione all'acquisto di prodotti o servizi.


Sustainability Management : Permette di prevedere e rispondere a rischi e opportunità in ambito ambientale, sociale e economico.



Human Capital Management : Permette di valutare le risorse umane, pianificare lo sviluppo delle carriere, riqualificare il personale, evitare l'abbandono dei talenti.


Financial Management : Permette di governare le molteplici variabili che influenzano la redditività di un'azienda, razionalizza le procedure interne, semplifica le attività di definizione, consolidamento e validazione dei piani.


Risk Management : Permette di gestire tutte le tipologie di rischio: operativo, di credito, di mercato. È perfettamente in linea con i dettami di Basilea II.


Supply Chain : Premette di prevedere la domanda, gestire le scorte di magazzino, valutare i fornitori, prevedere l'impatto sui costi del lancio di un nuovo prodotto, conoscere i costi associati al prodotto in ogni fase della catena di fornitura.


It Management: Permette di valutare le performance dei sistemi It, gestire i livelli di servizio, controllare i costi Ict.



Obiettivo di Elatos é offrire alle Pmi un Erp in modalità pay x use con un canone mensile (da 50 euro al mese) e nessun investimento in licenze e hardware specifico. Il gestionale inoltre è in continua evoluzione e tutti i clienti possono beneficiare degli aggiornamenti gratuitamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here