Edisontel lancia Powered e il check up gratuito delle Tlc

L’operatore di Tlc del gruppo Edison ha presentato Powered, un pacchetto di offerta destinato alle Pmi che comprende telefonia e Internet. Oltre all’accesso in Rete, ISDN o ADSL, con banda garantita, Powered include la registrazione del dominio e, opzi …

L’operatore di Tlc del gruppo Edison ha presentato Powered, un pacchetto di offerta destinato alle Pmi che comprende telefonia e Internet. Oltre all’accesso in Rete, ISDN o ADSL, con banda garantita, Powered include la registrazione del dominio e, opzionalmente, servizi di hosting ed e-commerce. Inoltre, per valutare lo stato dell’arte delle soluzioni di telecomunicazioni adottate dalle aziende, Edisontel ha approntato un nuovo servizio di consulenza personalizzata gratuita, chiamato Check up. Si tratta di una diagnosi effettuata attraverso la compilazione di un questionario che permette di valutare se i sistemi in uso sono adeguati e di indicare i miglioramenti possibili. Il modulo può essere compilato sotto la supervisione di un account manager dell’azienda. Tra breve sarà anche online, per consentire un’autovaluzione.
Edisontel sta completando la realizzazione di un’infrastruttura proprietaria in fibra ottica, che raggiungerà i 6mila chilometri nel 2003. Attualmente i nodi di accesso alla rete, distribuiti su tutta la Penisola, sono 20 e saliranno a 40 entro fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome