Edge porta in Italia i navigatori di Ndrive

I modelli utilizzano foto aeree reali in 3d

Edge ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia con Ndrive Navigation Systems, per i navigatori Gps ad alta sensibilità, a marchio Ndrive.


La linea di navigatori si compone di prodotti che non necessitano di alcuna installazione e utilizzano la più recente cartografia TeleAtlas, supportano 12 lingue (testo e vocale).


Ndrive G800, dotato di mappe per l’Italia utilizza foto aeree reali in 3D. E’ dotato di uno schermo 4.3’ e di una capacità di memoria pari a 8 Gb. Il prodotto è completo di funzionalità Bluetooth e di una piattaforma per la fruizione di film, musica e foto.


Ndrive G400 grazie ad un innovativo sensore, permette di testare il tasso alcolico del conducente e di segnalare l’eventuale superamento dei limiti consentiti dalla legge. Di dimensioni contenute (è grande come un portafoglio), è dotato di uno schermo 3.5’. Il prodotto è completo di funzionalità Bluetooth e di una piattaforma per la fruizione di film, musica e foto ed anche della possibilità di rilevare la temperatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome