Ecco gli Oakley Meta Glasses, gli occhiali AI di nuova generazione

Oakley Meta HSTN

Meta e Oakley collaborano per realizzare una categoria tutta nuova di Performance AI glasses, progettati per amplificare il potenziale umano.

Gli Oakley Meta glasses sono una nuova linea di prodotti che unisce il DNA del design caratteristico di Oakley alla tecnologia all’avanguardia di Meta per offrire agli utenti una visione più approfondita delle proprie capacità fisiche e aiutarli a condividere le loro più grandi vittorie, dentro e fuori dal campo.

Oakley Meta HSTNLa linea sarà lanciata con una nuova campagna globale che vedrà protagonisti gli atleti del Team Oakley: il vincitore della Coppa del Mondo Kylian Mbappé e il tre volte MVP del Super Bowl Patrick Mahomes.

Gli smart glasses sono emersi come una nuova importante categoria di hardware dell’era dell’intelligenza artificiale, sottolinea Meta, azienda che è tra i leader di mercato con gli occhiali Ray-Ban Meta, che hanno venduto milioni di unità dal loro lancio. E ora la società di Mark Zuckerberg sta ampliando la sua partnership con EssilorLuxottica per costruire un altro marchio iconico e globale.

Oakley Meta HSTNIl primo prodotto della nuova linea, progettato per atleti e appassionati, è Oakley Meta HSTN (pronunciato HOW-stuhn): basato sullo stile HSTN degli occhiali Oakley, combina un’estetica audace con una tecnologia all’avanguardia. Cattura l’azione in modo completamente hands-free con la fotocamera integrata e consente di condividere il punto di vista unico di chi li indossa. È possibile caricare la propria playlist preferita, ascoltare podcast e altro ancora, grazie ai potenti altoparlanti open-ear perfettamente integrati nella montatura. E offrono un grado di resistenza all’acqua IPX4.

Secondo Meta, gli Oakley Meta HSTN portano questa categoria di prodotti a un livello superiore con caratteristiche che rappresentano l’evoluzione degli occhiali AI.

Oakley Meta HSTNSi parte con una maggiore autonomia della batteria, che, con un paio di occhiali Oakley Meta HSTN completamente carichi, può durare fino a otto ore di utilizzo normale e fino a 19 ore in standby. È possibile ricaricarli fino al 50% in soli 20 minuti. Gli occhiali sono inoltre dotati di una custodia di ricarica che può fornire fino a 48 ore di ricarica in movimento.

Poi c’è la fotocamera ad alta risoluzione, che cattura l’attività e consente di condividere i risultati in video Ultra HD (3K).

Oakley Meta HSTNMeta AI incontra gli occhiali Performance AI: con Meta AI, l’assistente AI personale integrato, gli atleti possono ottenere il massimo dai loro Oakley Meta HSTN fin dal primo utilizzo.

L’edizione limitata Oakley Meta HSTN sarà disponibile per la prenotazione a partire dall’11 luglio al prezzo di 499 dollari, mentre il resto della collezione, con prezzi a partire da 399 dollari, sarà disponibile più avanti nell’estate. Oakley Meta HSTN sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Austria, Belgio, Australia, Germania, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca. Meta sta inoltre lavorando per portare Oakley Meta HSTN in Messico, India ed Emirati Arabi Uniti entro la fine dell’anno.

Maggiori informazioni su Oakley Meta HSTN sono disponibili sul sito di Meta e su Oakley.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome