Eccellenze italiane nel Jde – Italian Core tour

ORA-DI-JDESono già molte le Pmi che si sono affidate alla suite di applicazioni integrate Oracle Jd Edwards. Tra loro, Amadori, Antinori, Beghelli, Laboratoires Boiron, Fruttagel, Guess e Pedon interverranno in occasione del roadshow Jde – Italian Core per raccontare la loro esperienza di innovazione.

Organizzato da Oracle Italia insieme a partner del calibro di Atlantic Technologies for Business, Deloitte, Gn Enterprise Business Solutions, Horsa, Itd, Reply, Rtt Quistor, Talent Mart e SinfoOne, il tour si svolgerà dall’8 al 15 luglio e sarà l’occasione per scoprire come alcuni tra i protagonisti dei settori trainanti dell’industria italiana si sono avvalsi delle soluzioni e dell’ecosistema creato da Oracle per supportare le eccellenze di casa nostra.

Partendo dalla sede Oracle Italia di Cinisello Balsamo (Mi), un pullman girerà per il Nord-Centro Italia, facendo tappa in Veneto, Emilia Romagna e Toscana presso le sedi dei clienti Oracle.
Per conoscere tutte le tappe del Jde – Italian Core tour e partecipare, cliccate qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome