Eba Forum 2009 con replica

In settimana a Milano l’evento dedicato al Web marketing. Il tutto esaurito spinge Wireless a organizzare un’edizione speciale a luglio.

Everything But Advertising (Eba) Forum, l’evento organizzato da Wireless e dedicato al Web marketing, si terrà a Milano il 27 e 28 maggio presso la Casa dell’Energia. Le tante adesioni hanno spinto gli organizzatori a dichiarare il “tutto esaurito” e a mettere in cantiere per il 9 luglio un’edizione speciale dell’evento, dal titolo “Eba Focus”, che approfondirà le tematiche di maggiore interesse.

I media digitali e il Web 2.0 saranno al centro dell’edizione 2009 dell’evento indirizzato ai responsabili marketing, con sessioni dedicate a casi di successo, che spaziano dalle strategie di comunicazione all’e-commerce a misura di azienda italiana, dall’e-mail marketing al mobile marketing e ai nuovi trend digitali.

L’importanza di avere strategie 2.0 sugli investimenti in comunicazione sarà il tema della sessione di apertura, mercoledì 27 maggio, in cui interverranno, fra gli altri, Pepe Moder, Head of Digital di Barilla, e Matteo Rigamonti, Fondatore di Pixart.it.

Tra le sessioni dedicate al Web 2.0, giovedì 28 maggio è prevista la tavola rotonda “Bufala 2.0?” che approfondirà il fenomeno dei social network e la reale efficacia di queste piattaforme per gli investimenti pubblicitari delle piccole e medie aziende italiane. Enrico Marchetto, Docente di Sociologia dei Consumi dello Iulm di Milano e Ricercatore Istituto di Ricerca Swg, presenterà il progetto “Diario aperto”, un’indagine sui social network volta ad analizzare il rapporto tra socialità su Internet e consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome