È tempo di Scan-to-process per Computer Gross

L’accordo di distribuzione per l’Italia siglato con Pfu Imaging Solutions conferma la strategia del distributore toscano volta ad ampliare l’offering verso il mondo office.

Entra nel listino di Computer Gross l'intera gamma degli scanner documentali Pfu Imaging Solutions, società del gruppo Fujitsu specializzata nella produzione di scanner documentali a uso professionale.
Si aprono così le porte per la realtà distributiva toscana dell'“Imaging Channel Program” e dell'“Assurance Program” messi a punto dal vendor a supporto di rivenditori e distributori e per venire incontro ai diversi budget e utilizzi professionali.

Considerata una partnership strategica per sviluppare e consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio italiano, nel listino di Computer Gross confluiranno tutte le proposte firmate Pfu, che vanno dalla linea ScanSnap alla Fi-series accomunate da un concetto "Scan-to-Process" utile a semplificare la condivisione di informazioni cartacee attraverso la digitalizzazione, velocizzandone la fruizione, diminuendo i costi ed aumentandone l'efficacia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here