Computer Gross porta Windows Server e System Center in tour

Un ciclo di sei workshop, con tappe da Milano ad Ancona, per presentare ai rivenditori le potenzialità delle soluzioni Microsoft e le opportunità per i loro clienti.

Parte dal prossimo 29 ottobre il ciclo di Workshop che Computer Gross organizza in collaborazione con Microsoft per presentare alla rete dei rivenditori caratteristiche e potenzialità di Windows Server 2012 e System Center 2012.

Si tratta di una serie di incontri gratuiti, destinati alle figure tecnico commerciali delle aziende clienti del distributore d Empoli, che ha deciso di focalizzare i contenuti non solo sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, ma soprattutto sul cloud, sulle sue potenzialità, sulla possibilità di aggiungere nuove funzionalità ai data center, in un’ottica di sviluppo profittevole del business.

Sei le date al momento in calendario.
Il 28 ottobre la tappa è a Milano, presso la sede Microsoft, in via Lombardia a Peschiera Borromeo.
Anche a Roma, il 6 novembre, la sede per l’incontro è la sede di Microsoft in viale Avignone, mentre per l’incontro di Verona, il prossimo 20 novembre, è stato scelto l’Interporto Quadrante Europa.
Computer Gross gioca in casa il giorno dopo, il 21 novembre: il workshop si svolgerà infatti presso la sua sede di Empoli.
Il 27 novembre si arriva a Bologna, presso il Savoia Hotel Regency, mentre l’ultima tappa è ad Ancona, presso il G Hotel di Osimo.

Il modulo per iscriversi a uno degli eventi in calendario si trova a questo indirizzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here