E nei negozi entrano anche i prodotti Medion

Aprirsi al canale della distribuzione informatica senza snaturare il proprio modello di business. Così, Medion, che produce su commessa e non ha un catalogo soluzioni, ha scelto la catena Wellcome di Datamatic per la distribuzione dei prodotti It e di …

Aprirsi al canale della distribuzione informatica senza snaturare il proprio modello di business. Così, Medion, che produce su commessa e non ha un catalogo soluzioni, ha scelto la catena Wellcome di Datamatic per la distribuzione dei prodotti It e di elettronica di consumo.
Dopo un primo contatto con Cdc, per la distribuzione dei dispositivi Gps, e di un accordo spot con Esprinet, per la fornitura di un singolo cliente, il vendor ha selezionato quella che il suo management considera “una catena gestita in maniera dinamica, con una struttura economicamente sana e condotta a vista dalla proprietà, in cerca di mercati in crescita”. Gli stessi nei quali Medion intende ritagliarsi un ruolo di primo piano «spendendo nel consumer – come ha sottolineato Christian Sedille, International sales manager di Medion – le nostre competenze nel digitale per farci identificare come player all’avanguardia nel mondo della convergenza digitale».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome