La società ha previsto l’inserimento d uno strumento interattivo di formazione
Creative potenzia il sito per i partner. My Creative (www.mycreative.eu) comprenderà anche uno
strumento interattivo di formazione abbinato a un concorso che metterà in palio
prodotti dell’azienda. Attualmente disponibile per i partner di canale
registrati in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi scandinavi, Spagna e Uk,
il programma di formazione e il concorso saranno estesi a altri Paesi europei
entro pochi mesi.
“Questo nuovo approccio di formazione offre ai nostri
partner la possibilità di familiarizzare con i prodotti Creative in modo da
poter migliorare il servizio offerto ai consumatori“, spiega Frédéric Roux, Channel Marketing Manager europeo.“Inoltre, ogni mese regaleremo alcuni dei nostri ultimi prodotti a chi offrirà le performance migliori. Per poter partecipare, i partner registrati a My Creative devono solo rispondere a sei domande e scrivere uno slogan promozionale”.
My Creative, disponibile in 14
lingue, offre ai partner di canale le ultime novità a livello locale e di
prodotto, insieme all’aggiornamento su tutti i prodotti Creative. Il portfolio
di risorse e di supporto includono listini prezzo, brochure, banner di prodotto,
materiale PoS, prodotti Demo, driver, manuali, My Creative Tool Box – un negozio
interattivo – e un accesso alle informazioni di marketing e di garanzia di
supporto ai prodotti. My Creative comprende un altro canale di comunicazione: My
Creative News, la newsletter mensile dedicata ai business partners.