È il giorno di Smau Business Padova

Al via, oggi e domani, all’appuntamento che metterà a confronto aziende ed eccellenze appartenenti al Nord-Est del nostro Paese.

Oltre 100 soluzioni tecnologiche per il business, 70 workshop e laboratori e più di 20 casi di successo realizzati in imprese del Nord-Est. Sono questi i numeri che accompagnano la quarta edizione di Smau Business, di scena oggi e domani presso il polo fieristico di Padova.

Nomi e volti noti non mancheranno neanche quest'anno, forti della partecipazione di realtà quali Cisco, Fastweb, Ibm, Infor, Intel, Microsoft, Oracle, Sap, Telecom Italia, Wind e Zucchetti. Di contorno, come di consueto, la competenza messa sul piatto dalla School of Management del Politecnico di Milano, dallo Sda Bocconi e da società di consulenza come Gartner e NetConsulting, mentre le associazioni di categoria come Aism, Adico, Iwa, Aipsi e Aicel faranno sentire la propria voce.

Protagoniste della prima giornata di fiera, saranno proprio le aziende più innovative del territorio, tra le quali si aspetta venga annunciato il vincitore del Premio Innovazione Ict Nord-Est.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome