È da premio il canale italiano di Veeam Software

podioDopo aver acquisito nel 2014 circa 200 nuovi clienti al mese sul mercato italiano, Veeam Software ha scelto di organizzare il suo secondo Partner Summit presso lo stadio San Siro di Milano per riunire sul campo i principali giocatori di una squadra rivelatasi vincente.

In occasione dell’evento, a Be Team è stato assegnato il premio “Fastest Growth of the Year”, per aver registrato il maggiore aumento nelle vendite di prodotti Veeam durante lo scorso anno.
Il premio “Best Smb Partner of the Year 2014” è andato, invece, a Var Group, per aver conseguito il miglior risultato in termini di fatturato e di numero di transazioni nella categoria delle piccole e medie imprese.
Ad aggiudicarsi il riconoscimento di “Most Significant Project of the Year 2014” è stato, infine, Atlantica Sistemi, che ha acquisito particolari meriti per aver individuato, gestito e chiuso con successo il progetto di maggiore rilevanza nell’area Enterprise.

Nel 2014, a essere premiati dal fornitore di soluzioni per l’alta disponibilità dei datacenter moderni furono Pres, Elmec, Cosmic Blue Team e Acs Data System intervenute, nel corso del summit, per sottolineare “quanto la partnership con Veeam stia incrementando l’offerta dei servizi, soprattutto nel cloud”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome