Due nuovi software per l’e-commerce in casa Haht

iChannel, in particolare, si occupa della promozione di prodotti, mentre Quick Connect aiuta a integrarsi nei marketplace.

Haht Commerce sta pianificando il rilascio di un'applicazione che aiuta le aziende a promuovere i futuri marchi di prodotti, nonché una serie di software progettati per assistere i produttori nel collegamento dei marketplace dei prodotti consumer. Haht iChannel 4.0 offre alle aziende un approccio integrato per supportare e proteggere i marchi dei produttori e le informazioni dei prodotti, ottimizzando le transazioni tra il produttore e i propri partner di canale. Il prodotto affronta la gestione dei partner, dei cataloghi e degli assetti dei marchi e dell'intelligenza del canale. Haht iChannel 4.0 è il primo prodotto rilasciato da quando la società ha acquisito iMediation a gennaio.

Nei piani dell'azienda anche Haht Quick Connect, progettato per permettere una veloce sincronizzazione dei dati via UccNet, tra i produttori e i propri distributori e retailer. UccNet, una subsidiary dell'organizzazione globale degli standard Unifor Code Council, è una piattaforma per servizi di commercio collaborativo, inclusi la verifica della compatibilità e la sincronizzazione derlle informazioni di prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome