Grandi acquisti per Haht

Assorbite iMediation e arcadiaOne, due società specializzate nell’intermediazione dei contenuti online.

Haht Commerce potenzia il portafoglio di tecnologie per la gestione della cosiddetta “catena della richiesta” (demand chain management) rilevando le società iMediation e arcadiaOne, specializzate in gestione dei canali e nell’intermediazione dei contenuti online. I termini dei due accordi non sono stati resi noti ma le operazioni verranno perfezionate con un semplice concambio azionario, senza versamento di capitali in contanti. Focalizzata sui sistemi di e-commerce lato offerta, Haht propone una soluzione Dcm per l’automazione e l’analisi dei processi aziendali visti dal versante opposto a quelli normalmente riferiti alle esigenze dei compratori. In particolare, la fusione con la francese iMediation potrebbe giovare alle mire di espansione di Haht in Europa, anche grazie alla base clienti accumulata da questo fornitore. I prodotti iMediation sono utilizzati dalle aziende dal marchio consolidato per incrementare l’efficacia delle loro campagne attraverso un impiego ottimale delle informazioni di canale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome