Due nuove nomine per Webtrends

Germano Marano assume il ruolo di territory manager per Italia, Turchia e Israele, mentre Gianluca Carminati entra in azienda in qualità di sales engineer

Webtrends ha rafforzato la struttura italiana e nell’area del Mediterraneo nominando Germano Marano territory manager per il nostro Paese, la Turchia e Israele. Entrato in azienda nel 2009 come consultant per l’Italia, nel nuovo ruolo Marano supporterà attivamente le aziende presenti nelle tre aree di competenza, ottimizzando il monitoraggio delle campagne online attraverso le soluzioni di Webtrends con l'obiettivo di massimizzarne i risultati.

Marano risponderà direttamente a Tracie Caroopen, director Southern Emea di Webtrends.
Nuovo per l'azienda è invece Gianluca Carminati, che è stato assunto con il ruolo di sales engineer. Il manager affiancherà Marano e avrà il compito di offrire un sostegno tecnico a tutte le realtà che utilizzano la tecnologia Webtrends.

Carminati è stato in precedenza analista presso Pirelli Broadband Solutions, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del reparto VoIp per la validazione dei router di accesso, e di system VoIp & network engineer presso ICTeam, service provider specializzato nella fornitura di servizi informatici e di telecomunicazione per il mercato business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here