Due computer, un monitor e una tastiera

Avete appena acquistato un Mac mini da usare insieme al Pc? Volete risparmiare la spesa e l'eccessivo ingombro di due monitor, due tastiere e due mouse? Questo KVM (Keyboard, Video, Mouse) di Belkin potrebeb fare al caso vostro.
Lo Switch2 per Mac mini consente infatti di collegare e utilizzare insieme il Mac mini e il PC con un singolo monitor (VGA), una singola tastiera e un mouse (USB). I pulsanti sensibili al tatto facilitano le operazioni di commutazione tra i computer, di inserimento/espulsione dei CD e di regolazione del volume. Inoltre, è possibile utilizzare gli altoparlanti con entrambi i computer: basta collegare le casse allo Switch2 e non bisognerà scollegare e ricollegare i cavi ogni volta che si passa da un computer all'altro.

L'installazione è semplicissima: lo Switch2 per Mac mini non ha bisogno di cavi aggiuntivi né di un software di installazione. Lo Switch2 per Mac mini supporta tutte le funzioni di comando delle tastiere Mac. Coloro che posseggono una tastiera PC possono usufruire dei pulsanti sensibili al tatto presenti sullo Switch2 per regolare il volume ed estrarre i CD sul Mac mini, due funzioni di comando che si trovano soltanto sulle tastiere Mac.

Il form factor è perfetto per l'integrazione con il Mac mini: lo Switch2 è fatto apposta per fungere infatti da base per il Mac mini, del quale riprende alla perfezione forme e dimensioni. Il tutto contribuisce a mantenere un assetto elegante e pulito sulla scrivania.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome