DocuColor 5252 stampa da Pixart a Mestre

Studio Pixart, società di Mestre specializzata in service di stampa digitale on demand, ha raffiancato una DocuColor 5252 alle altre macchine da produzione digitali Xerox, già installate e funzionanti.  "Il nostro obiettivo è quello di continuare a incrementare i nostri volumi di stampa, e al tempo stesso continuare ad offrire ai nostri clienti prodotti di grande qualità" - commenta Matteo Rigamonti, responsabile di PIXART. "Per questo abbiamo scelto le soluzioni Xerox: le stampanti digitali DocuColor associano ad un elevato livello tecnologico, un'ottima qualità di stampa e costi-copia contenuti."
Xerox DocuColor 5252 è una macchina da stampa digitale a colori da 52 pagine per minuto ed è stata progettata per le piccole tirature e la stampa di Informazioni Variabili a costi competitivi. Xerox DocuColor 5252 permette agli stampatori commerciali di offrire nuove applicazioni grazie alla possibilità di stampare su una vasta gamma di tipologie di carta e materiali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome