L’app per iPad djay Pro di algoriddim è stata inserita quest’anno da Apple tra le migliori app del 2016; ora l’azienda tedesca ha rilasciato anche la versione per iPhone, disponibile su App Store come app diversa da acquistare separatamente, al costo di 4,99 euro.

djay Pro for iPhone offre anche sullo smartphone della Mela il potente set di strumenti per dj-ing dell’app (ne parliamo su Applicando di dicembre), inclusi i quattro deck, le waveform ad alta definizione e le funzioni di mixaggio video.

L’interfaccia utente è ottimizzata per la superficie del display dello smartphone ed è organizzata nelle cinque modalità operative con i due piatti, con due o quattro waveform, con gli strumenti e focalizzata sul mixaggio video. L’habitat naturale di djay Pro for iPhone è nelle ultime generazioni dello smartphone della Mela, e in special modo l’iPhone 7, sia per il supporto a funzioni quali il 3D Touch e il feedback aptico, sia per la potenza computazionale richiesta dalla elaborazione audio a quattro tracce e video Full HD fino al 4K. L'app include inoltre l’integrazione con Spotify.

djay Pro for iPhone richiede iOS 10 e prevede anche l’integrazione con Apple Watch.

djay Pro per iPhone
djay Pro per iPhone
Developer:
Price: 32,99 €+
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome