Disponibile Siebel eBusiness 2000 per il mid-market

Siebel Systems ha annunciato la versione MidMarket Edition del pacchetto eBusiness 2000, progettata per piccole e medie aziende. L’applicazione eChannel aggiunge funzioni specifiche per i clienti, di prezzi di listino e capacità di vista dell’or …

Siebel Systems ha annunciato la versione MidMarket Edition del
pacchetto eBusiness 2000, progettata per piccole e medie aziende.
L’applicazione eChannel aggiunge funzioni specifiche per i clienti,
di prezzi di listino e capacità di vista dell’ordine, ambedue
essenziali per i partner di canale. Tra gli altri ampliamenti, nel
prodotto vi è incluso il supporto per processi di business coerenti
tra canali multipli e funzioni di Cti (Computer Telephony
Integration), oltre all’aggiunta dell’applicazione eCampaigns
dedicata alle campagne pubblicitarie di e-mail, all’utilizzo di campi
addizionali nei tabulati estesi, alla capacità di ordini "multi-org"
e a un thin client. Mentre le aziende con meno di 250 milioni di
dollari di fatturato non prendono più del 20 per cento dello spazio
Crm, questo segmento dovrebbe crescere rapidamente, almeno quanto i
settori high-end. Questo è quanto dichiara un rapporto pubblicato a
maggio dalla società di ricerca Cibc World Markets. Secondo il
rapporto, inoltre, i vendor Crm middle-tier dovrebbero crescere
quest’anno del 65 per cento nel fatturato, comparato col 53 per cento
di crescita del settore high-end. Il rapporto Cibc cita, tra l’alro,
la buona posizione di Siebel nel mid-market, assieme a società come
InterAct Commerce, Onyx Software, Pivotal, Quintus e Janna Systems.
Siebel continuerà a vendere nel mid-market attraverso i propri
partner di canale, che includono reseller e Isv (Independent Software
Vendor) come Jd Edwards, Great Plains Software e Lawson Software e
attraverso Asp (Application Service Provider) come Corio, Applicast e
UsInternetworking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome