Disponibile la versione 4 di CosmoCall Universe

Quest’ultima release è stata arricchita di nuove funzioni che aprono il prodotto alle reti VOIP e migliorano l’integrazione con gli ambienti Crm e legacy.

È disponibilela versione 4 del software per call center CosmoCall Universe
di Cosmocom. Interamente basata sul protocollo IP, tale soluzione connette
aziende e clienti tramite centri chiamata multimediali e multicanale, che
includono telefono, voce e video su Internet, keyboard chat, IVR, posta
elettronica/vocale e fax. Le novità principali della nuova versione di CosmoCall
Universe riguardano l'autogestione dell'utente (Tenant self-administration,
Tsa), il flusso delle chiamate basato su interfaccia grafica, la connessione
diretta alla prossima generazione di reti VOIP, le registrazioni multimediali,
l'integrazione CRM semplificata e un'integrazione più efficace con gli ambienti
legacy e multi-sito.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here