Disabilitare il completamento automatico

Ogni volta che eseguo una ricerca su Google o digito l’ID di un account sul PC, queste rimangono memorizzate. Basta che digiti la prima lettera e mi appare subito un elenco delle parole già usate in precedenza. Come posso fare per eliminare questa funz …

Ogni volta che eseguo una ricerca su Google o digito l’ID di un account
sul PC, queste rimangono memorizzate. Basta che digiti la prima lettera e mi
appare subito un elenco delle parole già usate in precedenza. Come posso
fare per eliminare questa funzione?

Se avete il browser Internet Explorer cliccate su Strumenti, Opzioni
Internet, Avanzate
e disabilitate l’opzione Usa completamento
automatico
.

Se avete Firefox cliccate su Strumenti, Opzioni, cartella
Privacy e disabilitate Salva le informazioni inserite
nei moduli e nella barra di ricerca
. Per una maggiore riservatezza
dei dati potete abilitare le opzioni di Elimina i dati personali alla
chiusura di Firefox
e disabilitare Ricorda le pagine salvate
negli ultimi .. giorni
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome