I nuovi display di grande formato lanciati da NEC Display Solutions offrono il supporto per la piattaforma NEC OMi (Open Modular Intelligence). L’integrazione di “intelligenza” all’interno dei display consente di realizzare soluzioni personalizzare per il digital signage, ambito a cui sono dedicati i nuovi display delle Serie P e V. Nei display possono essere incorporati in maniera agevole dei sistemi di calcolo completi come i moduli Raspberry Pi o Pc Slot-in OPS. Per quanto riguarda i settori di installazione, NEC indica tutti quelli principali per il digital signage e per le presentazioni, come il retail, gli spazi pubblici come i musei, i luoghi dove è necessario fornire informazioni ai passeggeri, agli utenti o ai clienti, le soluzioni aziendali e altri. Il design essenziale rende inoltre più agevole il posizionamento in ambienti di qualsiasi tipo.

Dal punto di vista delle caratteristiche dei pannelli, le gamme delle Serie P e V sono formate da tre modelli ciascuna, che vanno da 40 a 55 pollici (P404, P484, P554 e V404, V484, V554). Questi display MultiSync professionali di grande formato per il digital signage offrono una luminosità che agevola la leggibilità anche nelle condizioni di luce ambientale non favorevoli tipiche di taliinstallazioni. La Serie V ha luminosità di 500 cd/m² adatta condizioni di luminosità normali, mentre la maggiore luminosità della Serie P, pari a 700 cd/m², garantisce risultati ancora migliori anche in condizioni di forte luce ambientale; entrambe le serie sono dotate di una superficie anti-glare per ridurre i riflessi.

A migliorare ulteriormente la resa delle immagini nella Serie MultiSync P è controllo di luminosità, colore, gamma e uniformità grazie al software SpectraView per la calibrazione. Il software di gestione multi-display NaViSet Administrator 2 consente poi di gestire da un unico luogo tutti i display collegati in una installazione.

Maggiori informazioni sul sito di NEC Display Solutions.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome