Dialogic amplia il canale

Nuovo partner program per l’ex Eicon Networks

Dialogic Corporation (ex Eicon Networks) ha varato un nuovo programma di supporto al canale mirato a creare nuove opportunità di business, ridurre il time-to-market, accrescere la vita dei prodotti esistenti ed espandere la propria presenza nel segmento di mercato di riferimento.
Il programma prevede di dare riconoscimento alle specifiche competenze dei partner e di permettere alle società di gestire in modo efficiente le proprie attività di marketing, con l’obiettivo di consolidare la consapevolezza del marchio e poter contare anche sulle soluzioni innovative di altri partner Dialogic.
Dialogic si rivolge a distributori e system integrator, Isv, Oem, carriers, service e application provider (gli “Application Partner”) e agli alleati strategici.
Il programma include un’area web dedicata, il Partner resource centre che permette di conoscere e coordinare le strategie marketing e di promuovere attività di vendita. Il portale, accessibile con password, sarà gratuito per tutti i partner certificati e offrirà un tool marketing online, brochures, foto, loghi e documentazione.
In Italia al momento Dialogic ha due Vad, Redco e Sintel, e due distributori Ingram Micro e Sidin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome