Di venerdì TeamSystem “digitalizza” i professionisti

TeamSystem spiega come la tecnologia può consentire a commercialisti e consulenti del lavoro di recuperare efficienza, offrire nuovi servizi, agevolare la relazione con il cliente e incrementare le proprie opportunità di business.
E lo fa attraverso un Webinar gratuito schedulato per andare online il 20 maggio e il venerdì successivo.
Da qui il nome dell’evento: #DigitalFriday TeamSystem, atto a dare forma a una serie di appuntamenti gratuiti per la digital transformation dei professionisti, tema particolarmente caro a TeamSystem, come dimostra anche la recente ricerca commissionata al Politecnico di Milano.

Intanto, a suggerire come la tecnologia permetta la trasformazione digitale del professionista, la collaborazione online fra studio e azienda, la digitalizzazione dei processi aumentando la reputazione e la presenza digitale del professionista, ci pensano i Webinar messi a punto con esperti del mondo TeamSystem.
Della durata di 45 minuti ciascuno, puntualizzano, ancora una volta, come gli studi professionali che vedono crescere il loro fatturato sono quelli che utilizzano tecnologie ad elevato contenuto innovativo.
Nell’attuale panorama dell’offerta, redigere un bilancio o un dichiarativo in maniera corretta è un prerequisito: i clienti chiedono più partecipazione e capacità propositiva e il professionista deve rendere concreto e tangibile il maggior valore che nasce dal suo apporto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome