Design e innovazione per la nuova linea di Packard Bell

Notebook, monitor e storage per il back to school

Forte di cinque premi europei che gli hanno riconosciuto innovazione, design e semplicità d’utilizzo oltre che il titolo di “brand più innovativo” nella categoria It, Packard Bell propone i nuovi prodotti per il back to school.


I portatili Easy Note rappresentano il primo frutto dell’accordo con Amd che prevede l’utilizzo dei processori grafici Ati Mobility Radeon Hd 3000, la nuova tecnologia sviluppata per videografica e videogioco ad alta definizione sui portatili.


I nuovi notebook con grafica Ati Mobility Radeon Hd 3650, Ati Mobility Radeon Hd 3470 o Mobility Radeon Hd 3430, il cui lancio è previsto fra giugno e agosto 2008 a seconda del modello, porteranno agli utenti di pc portatili quella che è stata definita The Ultimate Visual Experience™. Tutti i processori grafici Ati Mobility Radeon Serie Hd 3000 supportano la nuova generazione di DirectX 10.1 per il gioco e integrano la tecnologia Ati Avivo per la riproduzione di contenuti ad alta risoluzione.


La grafica Ati Mobility Radeon Hd 3650 sarà disponibile sui nuovi modelli di Packard Bell serie EasyNote MT85, EasyNote ST85 ed EasyNote SL81.


ATI Mobility Radeon Hd 3650 sarà montata sui nuovi modelli di Packard Bell serie EasyNote ML61 ed EasyNote RS65. Infine, Ati Mobility Radeon Hd 3430 sarà disponibile sui nuovi modelli di Packard Bell serie EasyNote ML65, EasyNote SL65 ed EasyNote Tn65.


Gli utenti dei notebook potranno riprodurre anche i filmati Blu-ray con risoluzione full-Hd 1080p (richiede un monitor 1080p). Maestro è invece il nome del nuovo monitor Lcd ad alta definizione. Schermo Hd da 22 pollici in formato cinema, Dvi con supporto Hdcp, cavo Dvi-Hdmi, neri intensi grazie al rapporto di contrasto dinamico 3000:1, colori ricchi con il rivestimento Diamond View, tempo di risposta di 2ms, sono le caratteristiche principali del monitor dotato di finitura nera, altoparlanti invisibili e sostegno in alluminio.


Widescreen 16:10 a 19 pollici è l’altra proposta per il mercato dei monitor che punta molto sul design grazie a una finitura nera lucida con pulsante di accensione a Led bianco e altoparlanti invisibili da 2x2W. Viseo 191 Ws ha una risoluzione di 1440×900, tempo di risposta di 5ms e rapporto di contrasto 1000:1.


Accanto a notebook e monitor Packard Bellha presentato una nuova soluzione di storage, il disco portatile Packard Bell Chroma. Con uno spessore di 12 mm di spessore e un peso inferiore a 210 grammi, l’har disk ha una case in metallo lucido con finitura cromata che può essere personalizzata con 16 diversi temi luminosi, fra cui ‘alba’, ‘rosa trendy’ e ‘iceberg’. Il disco fino a 320 Gb di dati ed è provvisto di alimentazione Usb 2.0.


Packard Bell Chroma non scalda ed è eco-compatibile grazie all’esclusiva tecnologia PowerSave, che riduce i consumi del 70% spegnendo automaticamente il disco fisso quando non viene utilizzato o quando viene spento il pc. Packard Bell Chroma viene venduto con Packard Bell Backup Software Suite, un pacchetto di software per backup automatico e programmato, sincronizzazione dei dati e archiviazione. La suite offre anche possibilità di codifica e aggiornamento via Web. Il disco esterno Packard Bell Chroma verrà commercializzato in Europa a partire da maggio nelle taglie da 80 Gb a 320 Gb.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome