Deloitte Xbs spinge Sap nelle medie imprese

Venderà le licenze in Italia e in Europa.

Deloitte Xbs (eXtended Business Services), parte del network di Deloitte in Italia, ha siglato un nuovo accordo di partnership con Sap Italia per la vendita delle licenze Sap alle imprese con un fatturato entro i 500 milioni di euro, nel nostro Paese e nel resto d'Europa.

Deloitte Xbs, specializzata in servizi di consulenza It, è la prima società del network internazionale di Deloitte a siglare un accordo con Sap a livello europeo.

L'accordo riveste rilevanza strategica per entrambe le società dal momento, si osserva, che le Pmi in Europa sono circa 23 milioni, occupano l'80% dei lavoratori e producono il 60% del Pil europeo.

In una nota della società, l'ad di Deloitte Xbs e Partner del network della società di consulenza, Luca Pirovano, ha ricordato come Deloitte implementi Sap da vent'anni e come la partnership consentirà il rafforzamento nel segmento delle medie imprese.

Deloitte Xbs in Italia conta oggi 150 professionisti nelle tre sedi di Milano, Roma e Avellino, con l'obiettivo di assumerne altri 50 entro il prossimo anno. Il 25% dei consulenti è impegnato in progetti internazionali e lavora per aziende italiane con sedi all'estero oppure per aziende estere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here