Deloitte Xbs vuole specialisti It

La società ha un nuovo partner e punta ad assumere 50 professionisti in un anno e mezzo.

Deloitte Xbs (eXtended Business Services), parte del network Deloitte in Italia e specializzata in servizi di implementazione Erp, gestione applicativa e integrazione, si sta espandendo.

La società guidata da Luca Pirovano, ha un nuovo partner, Mariano Thiella, che ha all’attivo esperienze di conduzione di aziende operanti in area progettuale e servizi, come Ac Nielsen Italia e Montedison, e che è stato anche ad di Plaut International Management Consulting e di Opera21.

In Deloitte Xbs Thiella si occuperà di sviluppare l’offerta nel mercato major account e nelle Pmi, apportando competenze anche nell’ambito del System Management e dei servizi remotizzati.

Complessivamente la società conta oggi 150 professionisti nelle tre sedi di Milano, Roma e Avellino (dove ha un solution center), e ha l’obiettivo di assumerne altri 50 entro i prossimi 18 mesi. Il 25% dei consulenti è impegnato in progetti internazionali e lavora per aziende italiane con sedi all’estero oppure per aziende estere.

Nel mondo Deloitte Xbs impiega 22.000 professionisti, dei quali circa un terzo sono consulenti in ambito di servizi offshoring. Da tre anni registra un tasso di crescita a doppia cifra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome