Dell posticipa l’integrazione dell’e-service aziendale

Dell Computer sta pianificando di collegare il proprio software per il supporto tecnico basato su Internet (attualmente utilizzato dai consumer e dalle piccole aziende9 con i software di help desk corporate più complessi. Il software Resolution …

Dell Computer sta pianificando di collegare il proprio software per
il supporto tecnico basato su Internet (attualmente utilizzato dai
consumer e dalle piccole aziende9 con i software di help desk
corporate più complessi. Il software Resolution Assistant di Dell
funziona su un pc o un server e permette la diagnosi automatica dei
problemi, comunicandoli al supporto tecnico di Dell per la
risoluzione.
Un portavoce della casa texana ha affermato che la società ha
pianificato da un anno l’integrazione di Resolution Assistant con le
applicazioni di help desk più popolari, come Remedy, in modo che le
grandi aziende possano trarre vantaggio da Resolution Assistant.
Invece di comunicare direttamente con Dell, Resolution Assistant può
contattare per primo l’help desk aziendale. La società non ha ancora
distribuito l’integrazione help desk, anche se questa è attesa a
breve. Le aziende possono comunque ottenere un software molto simile
a Resolution Assistant, personalizzandolo per lavorare con il
software di help desk e di gestione aziendale, attraverso Motive
Communications e Support.com. Motive è la società che fornisce Dell,
con il software Resolution Assistant.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome