Dell EMC: da febbraio 2017 un unico Partner Program

Entrerà in vigore il prossimo 1° febbraio e promette di offrire il meglio del Dell PartnerDirect Program e dell’EMC Business Partner Program, il nuovo Dell EMC Partner Program annunciato da Dell EMC insieme all’introduzione di un unico portale per tutti i partner, a un singolo sign on e a una sola registrazione dei deal.

Aperto a Solution provider, Cloud service provider, Global alliance, Oem solution partner e distributori, il nuovo programma di canale prevede l’introduzione di un’esclusiva classificazione Titanium Black in aggiunta ai livelli Gold, Platinum e Titanium previsti e per i quali ci sarà un intero semestre a disposizione per conformarsi.

Un unico Line of Business Incumbency Program per lo storage

Risultato della selezione dei migliori aspetti dei precedenti programmi dedicati ai partner di Dell ed EMC, l’ultimo nato punta a entusiasmare i partner con l’introduzione di cospicui rebate per chi sarà in grado di generare nuovo business, fare upselling di servizi, vendere l’intero portafoglio d’offerta o offrirlo in esclusiva.
A renderlo ulteriormente redditizio contribuirà, poi, anche il Dell EMC Line of Business Incumbency Program for Storage, che consente ai partner di canale di proteggere gli investimenti effettuati sulla base installata e di espandersi per servire nuovi clienti interessati all’intero portfolio Dell EMC.
A sua volta, l’estensione del programma Dell FastTrack agli iscritti all’EMC Business Partner Program e l’inclusione in quest’ultimo di molti partner strategici di Dell ha già aperto a numerose realtà di canale l’opportunità di vendere l’intera gamma di soluzioni a disposizione.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here