Dell è da premio per i distributori Emea

Selezionata per l’award Rising Star per il secondo anno consecutivo, Dell ha portato a casa il Gold Emea Rising Star assegnatole dal Global Technology Distribution Council per gli eccezionali aumenti registrati nelle vendite presso i distributori europei nel corso dell’ultimo anno.

Tra i quindici vincitori selezionati tra centinaia di produttori che si affidano alla distribuzione per soddisfare i requisiti di prodotto e servizio dei solution provider in Europa, Medio Oriente e Africa, Dell, come gli altri vincitori dei premi Rising Star Gold, Silver e Bronze, è stata scelta tra quattro livelli di fatturato e nella categoria business software, rispettivamente, sulla base della crescita di fatturato rispetto allo scorso anno, secondo i dati del CONTEXT SalesWatch Distribution Panel.

La stessa che, insieme ai membri del consorzio che rappresenta i principali distributori tech del mondo, ha sottolineato come i vincitori di quest’anno rappresentano i segmenti di mercato più progressivi e innovativi, tra cui: cloud, mobilità, Big data ma anche sicurezza, virtualizzazione e infrastrutture iperconvergenti.

Forte del programma di fidelizzazione T2 per i reseller, la distribuzione conferma, così, il suo ruolo chiave nella strategia di Dell, che con le terze parti ha portato a casa la quota a maggior tasso di crescita negli ultimi dodici mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome