Dati, arriva il rapid addressing

La veronese Geolab porta in Italia una tecnologia che riduce tempi e costi di acquisizione di informazioni.

Il rapid addressing è una tecnologia che in altri paesi, come Germania, Olanda e Regno Unito, è adottata e utilizzata anche dalle aziende più piccole, oltre che da tutte le grandi e medie, in concomitanza con i vari pacchetti Erp, Crm o gestione marketing.

Serve a garantire la correttezza dei dati che si inseriscono nei sistemi informativi.

Con un costo frazionale rispetto ai potenziali problemi causati dall’introduzione di dati errati, il rapid addressing fornisce anche il vantaggio della riduzione dei tempi di digitazione.

Ora arriva in Italia tramite Geolab, società veronese specializzata in sistemi di data quality, che propone da noi la tecnologia Type-Right di Human Inference, che consente di prevenire buona parte degli errori di acquisizione dati, riducendo il tempo di digitazione, in modo integrato con i sistemi Web dell’azienda.

Lo strumento è disponibile in modalità dimostrativa, con un tutorial di due minuti, sul sito di Geolab (www.geolabsrl.com).

Il rapid addressing di Type-Right si aggiunge al portafoglio di prodotti e servizi di Geolab, che comprende normalizzazione, deduplica, arricchimento, geomarketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome