Human Inference in partnership con Geolab

A cosa serve avere anagrafiche imprecise? A niente. Cresce l’interesse per la “data quality”.

È la data quality, ovvero la disciplina della validazione e della correzione di indirizzi e anagrafiche, l’oggetto dell’accordo siglato tra Human Inference e l’italiana Geolab. Il prodotto Geoadval di quest’ultima è stato integrato all’interno della piattaforma Hiquality di Human Inference e Geolab agirà sul mercato proponendo la soluzione come Human Inference Italia.

L’idea è di combinare il software e il grande know how di Human Inference nell’area della data quality con la competenza specifica sul territorio italiano di Geolab.

I prodotti Hiquality sono stati integrati con la base di conoscenza Geolab comprendente lo stradario nazionale completo che copre tutto il territorio italiano. Grazie a questa base di riferimento (completamente conforme al database ufficiale di Poste Italiane) le soluzioni di validazione indirizzi garantiscono la correttezza dei dati dei clienti italiani al massimo livello.

Il software dell’olandese Human Inference è utilizzato per la profilazione, l’efficienza dei call center o contact center, l’identificazione, la correzione e il completamento dei dati aziendali.

Geolab, invece, si occupa del trattamento, della correzione e della validazione postale di nomi e indirizzi sul territorio italiano, vanta clienti di rilievo e un’esperienza di trattamento del dato su volumi rilevanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome