Datamatic in partnership con Qstar Technologies

La società italiana distribuirà l’intera gamma di Qstar

Datamatic Sistemi & Servizi ha stretto un accordo di distribuzione con Qstar Technologies, azienda americana focalizzata nello sviluppo di suite software e appliance per la gestione delle risorse di storage, l’archiviazione e la protezione dei dati in ambiente Unix, Linux e Windows.
Datamatic Sistemi & Servizi commercializzerà in Italia l’intera gamma di soluzioni Qstar, composta da Hsm, Storage management software per infrastrutture di tipo gerarchico.

Data director, soluzione avanzata per il mirroring.

Sdj/Stj, software che consente di simulare su Raid i jukebox su disco e su nastro.

SntryStr, appliance che supportano architetture Raid e dispositivi Sata, Cas e librerie write once.
Axxess, suite che garantisce l’accesso e la gestione di Cd/Dvd multipli.
Master, piattaforma che unisce alle funzionalità di Axxess la possibilità di effettuare la scrittura e la masterizzazione dei supporti Cd-r/Dvd-r.
SntryMl, appliance progettate per catturare, indicizzare e archiviare i messaggi email provenienti dal mail server, semplificando la conservazione e l’accesso alle email.
MultiStor, data lifecycle manager policy based per storage server.
Network Migrator, software che consente di migrare dati da workstation, server dipartimentali e application server verso sistemi di storage e server centralizzati.
Api, Application program interface che semplificano l’integrazione tra le suite Qstar e le applicazioni front-end sviluppate da Var e system integrator.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome