Da Venustech sicurezza Utm a portata di Pmi

Venustech_UTM-70EA meno di un mese dall’ingresso a listino delle soluzioni di sicurezza firmate Venustech, il distributore milanese Parter Data ha annunciato la disponibilità di Venustech Utm-70E, soluzione unificata di gestione delle minacce che integra funzionalità di Security management, Application security e Network security in un unico device.

Utilizzabile da aziende fino a cento dipendenti, la soluzione entry level di Unified Threat Management proposta dal brand cinese possiede un motore antivirus di Kaspersky Lab e promette al canale dei rivenditori di Partner Data di essere “facile da istallare, configurare e utilizzare”.

Contrariamente ai sistemi di sicurezza tradizionali, che funzionano singolarmente come firewall, antivirus, antispam e Url filtering, Venustech UTM-70E integra, infatti, funzioni di sicurezza base a funzioni di sicurezza avanzate.
Da qui un dispositivo in grado di monitorare connessioni di rete e bloccare attacchi che provengono dall’esterno, eliminare posta indesiderata, proteggere i dati da perdite o manomissioni ed eseguire solo le applicazioni autorizzate.
Tra i punti di forza elencati dal produttore, anche un sistema di prevenzione delle intrusioni da attacchi fino a L7, garanzie di sicurezza zero day, modelli di scansione antivirus multipli, monitoraggio dello stato di sistema e report personalizzati.Venustech UTM-70E

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here