Da Trend Micro il nuovo ServerProtect per Linux

Rilasciata la nuova versione per il mondo aziendale.

Trend Micro ha annunciato la nuova versione di Trend Micro ServerProtect for Linux 2.5, una soluzione che protegge in tempo reale gli endpoint interni ed esterni aiutando le aziende a prevenire la diffusione dei malware attraverso i Web server e i file server Linux.
La società sostiene che se da un lato è vero che esiste in circolazione un numero assolutamente ridotto di malware che colpiscono specificamente i sistemi Linux, è altrettanto vero che un file server Linux può contenere un file eseguibile Microsoft Windows infetto, che può essere prelevato oppure inviato a un sistema Windows, propagando così l'infezione.

ServerProtect, componente chiave della Trend Micro Enterprise Protection Strategy, fornisce agli amministratori la capacità di mantenere livelli di sicurezza elevati attraverso implementazioni remote con gestione e aggiornamenti centralizzati. È un insieme completo di soluzioni stratificate in grado di fornire una protezione efficace contro minacce note e ignote. Integrata con Trend Micro Control Manager, la soluzione fornisce agli amministratori IT strumenti per la gestione e il reporting centralizzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here