Da Synology un nuovo NAS a 260 euro

È dedicato a utenze home e personal in cerca di un NAS a 4-bay per condividere i dati personali e godere di esperienze multimediali su uno qualsiasi dei loro schermi il nuovo DiskStation DS416j presentato da Synology, intenta a offrire a 260 euro (che diventano 317,20 una volta ivati) uno storage centralizzato per accedere e condividere foto, video e file digitali basato su DiskStation Manager.

Alimentato da una CPU dual-core, l’ultimo nato in casa Synology offre una velocità superiore a 112 MB/sec in lettura e 101 MB/sec in scrittura sotto configurazione RAID 5 in ambiente Windows, mentre la built-in Floating-Point Unit permette un’elaborazione delle miniature delle foto ancora più veloce.

Synology_DS416j_BackDotato di una porta USB 3.0, il Synology DS416j può, inoltre, connettersi a dischi rigidi esterni e a una varietà di altri dispositivi per la trasmissione ad alta velocità dei contenuti dei media o dei file personali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here