Da PayPal una app per pagamenti più sicuri

L’ultimo tassello della suite per le soluzioni di pagamento PayPal Here permette a esercenti e piccole imprese di accettare in piena sicurezza pagamenti in svariate modalità. La data di arrivo in Europa non è però stata comunicata.

Si chiama PayPal Here la soluzione messa a punto da PayPal per consentire alle piccole e medie imprese di accettare modalità di pagamento che vanno dai bancomat alle carte di credito, dagli assegni al sistema realizzato dalla realtà attiva nel settore delle reti di pagamento per i siti Web di aste online, tra cui eBay.

Al momento disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, a Hong Kong e in Australia, il nuovo servizio comprende un’app gratuita e un lettore di carte di credito criptato che promette di trasformare qualsiasi iPhone in una soluzione di pagamento mobile utile e sicura sia per chi desidera corrispondere un pagamento, sia per chi deve riceverlo.

Presto disponibile anche per gli smartphone basati su piattaforma Android, l’applicazione PayPal promette di consentire a micro realtà, service provider e negozianti di accettare carte di credito o di debito di qualsiasi tipo così da aumentare le proprie opportunità di business.

Ma non solo.
Laddove già disponibile, l’ultima versione dell’app mobile di PayPal per iPhone andrà a completare PayPal Here indicando ai suoi utilizzatori, attraverso l’apposita feature “Local”, gli esercizi che accettano l’ultimo servizio ideato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here