Da non credere

Roba da non credere. Di prima mattina si rischia quasi di prenderlo come uno scherzo del "solito" burlone. E invece no: ATI ha davvero rilasciato una nuova versione dei driver per le sue schede; o almeno per alcune di esse.
L'aggiornamento, che funziona anche sul system italiano, è infatti indicato per le schede Radeon e Rage 128. Si consiglia un'attenta lettura di questa pagina, prima di procedere al download e quindi all'installazione.
Il link per lo scarico è invece questo. Una volta effettuata l'installazione non fa male la rimozione "manuale" di alcuni elementi (alcuni possono creare malfunzionamenti): per esempio l'estensione ATI Extension e il pannello di controllo ATI Displays. Se installate l'aggiornamento su un Mac con scheda Rage 128 ricordate inoltre di rimuovere l'estensione ATI Radeon 3D Accelerator, che non fa proprio al caso vostro ma che viene comunque posta all'interno della vostra Cartella Sistema.
Tra le novità, vi troverete anche la versione 1.1.5 di OpenGL. L'aggiornamento è consigliato per i soli possessori di MacOS 9; non è supportato su MacOS 8.6 e viene assolutamente sconsigliato per versioni precedenti a MacOS 8.6.



Ritorna alla pagina precedente<BR

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome