Da Newtone Sistemi un generatore di app Windows Mobile

La software house padovana propone TwinPulse, un tool per lo sviluppo rapido di applicazioni interfacciabili con i sistemi Erp e gestionali.

Si chiama TwinPulse l'ambiente per lo sviluppo rapido di applicazioni gestionali per sistemi Windows Mobile creato da Newtone Sistemi. Indirizzato all'uso con gli smartphone e i palmari industriali normalmente utilizzati nelle aziende, TwinPulse, precisa la società padovana, permette di dar vita ad applicazioni interfacciabili con i sistemi ERP e gestionali in tempi ridotti fino a sette volte rispetto ai metodi di programmazione tradizionali. Inoltre, rende particolarmente rapidi gli aggiornamenti delle applicazioni.

La nuova app (o quella aggiornata) è automaticamente disponibile a tutti i palmari nel momento della loro connessione al server, da cui la possono quindi scaricare in automatico. Non è perciò necessario alcun intervento da parte degli utenti.

Sul sito www.twinpulse.it/scarica-gratis/ è disponibile gratuitamente una versione dell'ambiente di sviluppo TwinPulse oltre a tutta la documentazione utile all'installazione e all'acquisizione del know-how. A chi non volesse sviluppare in autonomia, l'azienda offre la propria consulenza per creare soluzioni adatte alla specifica realtà aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome