Da Ncr ad Auriga: il mobile payment chiama Quaia

Il manager bolognese approda come Business development manager Europe in casa del fornitore che gestisce oltre il 60% della flotta italiana di sportelli bancomat ed eroga servizi di Internet banking a più di 600mila utenti.

Guidare l’espansione Auriga nel segmento retail e in nuovi settori, in Italia e all’estero, valorizzando le sinergie con il mondo bancario, dove il fornitore di soluzioni software per la banca multicanale e il mobile payment gestisce con soluzioni all’avanguardia oltre il 60% della flotta italiana di sportelli bancomat ed eroga servizi di Internet banking a più di 600mila utenti.

Sono questi i compiti di Giulio Quaia, giunto in Auriga con la nomina di Business development manager Europe dopo una consolidata esperienza in Ncr, nell’ambito delle tecnologie self service per i diversi settori di applicazione da proporre anche alla grande e media distribuzione, sempre più attenta alle opportunità di business e di relazione con la clientela legate all’adozione delle nuove tecnologie e dei canali digitali, come l’e-commerce, il mobile e social shopping, il digital signage e quant’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome