Da McAfee, Total Protection Enterprise 2.0

Enterprise, con la quale rafforza il lato di prevenzione delle minacce della strategia di security risk management, riducendo la complessità, le spese e i problemi gestionali tipici dell’adozione di diversi prodotti standalone. Nella release 2.0, sono …

Enterprise, con la quale rafforza il lato di prevenzione delle minacce della strategia di security risk management, riducendo la complessità, le spese e i problemi gestionali tipici dell'adozione di diversi prodotti standalone.

Nella release 2.0, sono stati aggiornati tutti i principali componenti, tra cui VirusScan Enterprise, AntiSpyware Enterprise e il controllo degli accessi alla rete Policy Enforcer. Inoltre, in Total Protection for Enterprise Advanced, è stato integrato SiteAdvisor Enterprise. Tra i componenti principali della soluzione, il controllo degli accessi, realizzato in questo caso con l'integrazione di tre elementi: Policy Enforcer server, Policy Enforcer sensor e Policy Enforcer scanner.

A sua volta, Policy Enforcer si integra con il sistema di gestione ePolicy Orchestrator (ePO) per fornire opzioni di reporting di conformità nelle reti aziendali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here