Da Kodak, due scanner aziendali

Gli i55 e i65 sono per volumi di scansione medio-grandi. Elevata la qualità del supporto.

Eastman Kodak ha rilasciato due nuovi scanner da scrivania A4, Kodak i55 e i65.


Per aziende con volumi di scansione fino a 1.200 pagine al giorno, entrambi gli scanner sono dotati di "PerfectPage", un insieme di funzioni per l’elaborazione dell’immagine, per documenti in bianco e nero, in scala di grigi e a colori.


L’i55 è un modello solo fronte con una velocità di 32 pagine al minuto.


L’i65 è un modello fronte/retro in grado di elaborare 64 immagini al minuto catturando contemporaneamente entrambi i lati di un documento in formato A4 a 200 dpi.


Entrambi hanno doppia interfaccia Usb 2.0 e Scsi-2, creano automaticamente file Pdf e il software Kodak Capture Software Lite in dotazione.


E con il lancio degli scanner i55 e i65, Kodak Service & Support mette a disposizione il pacchetto di assistenza PerformancePlus, "tutto incluso" , ovvero senza costi per il servizio di assistenza o per le parti di ricambio per i primi tre anni, materiali di consumo inclusi e fornitura immediata e gratuita di uno scanner nuovo nel caso in cui risultasse impossibile riparare eventuali problemi tecnici sul luogo.


In assenza di richieste di assistenza per i primi tre anni, la copertura del quarto anno di servizio di assistenza standard sarà gratuita. Il pacchetto include il diritto di priorità nei tempi di risposta e l’arrivo di uno specialista sul posto il giorno successivo la chiamata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here