HPE, sconti e 6 mesi di price protection per i partner EMEA

Da HPE nuove politiche di sconto e di protezione del prezzo. Le ha decise Hewlett Packard Enterprise per i propri partner dell’area EMEA ai quali è dedicato il nuovo Deal Registration Program.
Messo a punto per riconoscere e premiare i sales e pre-sales partner che investono per individuare e concludere opportunità di business, il nuovo programma prevede uno sconto anticipato attraverso New Business Opportunity dedicate ai partner EG Silver, Gold e Platinum e la possibilità di soddisfare le esigenze in termini di protezione attraverso politiche di Preferential Pricing, rivolte anche agli HPE EG Partner Ready Specialist attivi in Europa, Medio Oriente e Africa.

Tra i benefit previsti, l’armonizzazione delle tariffe, la protezione del prezzo per tutti i partner specializzati EG, e la possibilità di estendere fino a sei mesi il prezzo concordato per tutti i partner del vendor, con il preciso obiettivo di migliorare significativamente la loro esperienza di vendita delle soluzioni HPE.

Entro fine luglio il roll out completo del programma

Da qui la riprogettazione del processo di registrazione dei partner del fornitore statunitense che, prestando orecchio alle esigenze espresse dal canale, offre ora maggiore protezione, semplicità e visione sulle nuove opportunità di business perseguite.

L’iniziativa vede già coinvolti i partner di Hewlett Packard Enterprise attivi in Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna, Italia e gli altri Paesi che rientrano nella General Western Europe, mentre quelli in Germania e nell’area Middle East, Mediterranean e Africa dovranno attendere la fine del mese.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome