Da Hp un concorso green per le Pmi

In palio weekend in un parco nazionale italiano

Hp annuncia “Hp Respect & Win”, il nuovo concorso a premi per le piccole e medie imprese dedicato alle iniziative a tutela dell’ambiente sostenute da Hp nell’ambito dei materiali di consumo.


Fino al 31 ottobre, la società invita gli utenti aziendali ad esprimere la propria opinione sul programma Planet Partner per il ritiro e lo smaltimento delle cartucce esauste, nonché sui toner o sulle cartucce a getto d'inchiostro originali Hp, per concorrere all’estrazione di premi all’insegna del verde.


Il meccanismo è semplice: basta accedere al sito www.hp.com/it/respect, registrare i dati anagrafici aziendali e fornire il commento richiesto per partecipare all’estrazione di quattro buoni viaggio del valore di seicento euro per un weekend in un parco nazionale italiano.

Per le imprese che acquisteranno una cartuccia a getto d’inchiostro o un toner originale Hp presso uno dei Supplies Partner HP Certificati 2008 nel periodo della promozione, è inoltre prevista una seconda estrazione che metterà in palio una settimana per due persone nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here