Da Hp più consulenza sul cloud

Pronti un workshop e una roadmap per rendere il cloud organico all’infrastruttura aziendale.

Hp ha ampliato il proprio portafoglio di servizi per il cloud computing con Cloud Discovery Workshop e Cloud Roadmap Service.

Cloud Discovery Workshop è progettato per supportare le organizzazioni It delle grandi imprese a comprendere meglio il cloud computing come opzione per l'approvvigionamento strategico dei servizi e a utilizzarlo nell'ambito di una strategia di servizi It più ampia. Il workshop è realizzato per formare i clienti sul cloud computing e sul multisourcing quali strategie di approvvigionamento dei servizi, illustrare i benefici, i rischi e le implicazioni del cloud computing per le imprese, fornire raccomandazioni relativamente a persone, processi e tecnologie per utilizzare il cloud quale elemento della strategia It e aziendale.

Cloud Roadmap Service offre pianificazione e adattamento dell'infrastruttura cloud per farla divenare parte integrante della strategia aziendale di erogazione dei servizi. Progettato come passo successivo alCloud Discovery Workshop, il servizio è realizzato per offrire raccomandazioni sulle modalità di utilizzo dei modelli di distribuzione e implementazione del cloud computing nell'ambito della strategia di di servizi, consigliare il modello più appropriato per la pianificazione strategica, la governance e il program management dei servizi, elaborare una roadmap pragmatica e per fasi per l'adozione del cloud computing, che includa raccomandazioni e benefici ottenibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome