Da Getac un nuovo tablet fully rugged per le utilities

getac_rx10_wet_touchDispositivo rugged per i professionisti del servizio sul campo, il tablet RX10 fully rugged lanciato a 1.999 euro, Iva esclusa, sul mercato da Getac vanta caratteristiche e specifiche tra le più avanzate per la gestione di compiti complessi in ambienti difficili.

Dotato di processore Intel Core M, l’ultimo nato associa la massima velocità di elaborazione all’efficienza energetica in soli 18,8 millimetri di spessore e 1.200 grammi di peso.
Pensato per applicazioni d’uso sul campo, come la gestione di società di pubblici servizi, magazzini e scorte, l’RX10 Getac dispone di display full Hd da 10,1’’ che, associato all’esclusiva tecnologia LumiBond 2.0, offre leggibilità agevolata anche alla luce diretta del sole e consente l’utilizzo con penna capacitiva o la digitalizzatore anche a personale provvisto di guanti.

Tra i punti di forza evidenziati dalla sussidiaria di MiTac-Synnex Business Group, fondata nel 1989 come joint venture con Ge Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa, anche una durata della batteria pari a otto ore e una varietà di funzioni per la sicurezza e la connettività per archiviare e condividere in tutta sicurezza dati sensibili.
Parliamo di autenticazione multifattoriale con password, lettore RfId, lettore di impronte digitali e di smartcard e di una scheda di rete Intel AC 7265 con tecnologia Wi-Fi 802.11ac per una connessione veloce e un consumo minimo della batteria.
A sua volta, la funzionalità Tri-Pass-Through è un vantaggio per gli utenti che desiderano ampliare la portata del segnale utilizzando l’antenna del proprio veicolo, mentre completano il quadro del tablet fully rugged conforme agli standard MIL-STD 810G e IP65, a garanzia che le componenti interne sono protette da acqua, polvere e temperature estreme, una Webcam frontale Hd e una fotocamera da 8 Mp installata sul retro del tablet.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome